LA REGATA PIU' GRANDE DEL MONDO: UN'EMOZIONE UNICA!

001Un appuntamento atteso tutto l'anno, un faro puntato su Trieste che la rende visibile in tutto il mondo, una festa del mare con vele provenienti da tutti i continenti. Tutti qui per dire: ci siamo! E siamo orgogliosi di esserci anche noi di FARECANTINE Architettura del Vino. Dopo le serate party di venerdì e sabato sulla splendida Talitha con #ivinidifarecantine, domenica saremo sulla coriacea Five To Six con gli amici dello Yacht Club MDV e delle altre aziende sponsor per proseguire alla grande con #ilviaggiodellacantina

Rispetto della tradizione + apertura all'innovazione + cultura di settore e del territorio + passione + partnership = Farecantine Architettura del Vino. Seguiteci, sarà veramente emozionante.

DIETRO OGNI VELA UNA STORIA DI PERSONE

Questa è la #Barcolana. Ogni triangolino bianco in mare racconta vite, passioni, lavoro. Il nostro è metterci a disposizione di chi vuole fare vino al livello migliore possibile. E cerchiamo storie di territori, di imprenditori e di emozioni da raccontare. Perché entrino nelle botti, diventino bottiglie e scivolino nei bicchieri e restino in noi. La Barcolana vista dal Carso è un racconto che #ilviaggiodellacantina e #ivinidifarecantine portano a voi. Oggi con gli occhi stessi di Alberto Padovan
NELLA FESTA DI TRIESTE, FESTEGGIAMO IL NOSTRO TEAM
Alberto Padovan brinda con l'equipaggio della Five to Six, la grintosa barca a vela dello Yacht Club MDV che FARECANTINE Architettura del Vino sponsorizza per il biennio 2018-2019. Non poteva mancare alla #Barcolana con #ivinidifarecantine la squadra che porta #ilviaggiodellacantina a competere anche per mare. Salute ragazzi e buon vento, oggi si beve ma domani ognuno ai posti di manovra, per farsi onore.

View the embedded image gallery online at:
https://farecantine.it/it/barcolana-2018#sigProId194b3fc3da

CI SIAMO AMICI!!! SIAMO NEL CENTRO DELLA BARCOLANA
Là dove la festa, la passione, la tradizione si sentono più forti. Questa sera e domani sera #ivinidifarecantine accenderanno di emozione il party sulla splendida Talitha che vi mostriamo qui in una suggestiva foto del nostro amministratore unico Alberto Padovan. #ilviaggiodellacantina prosegue, in un evento che tutto il mondo ammira e ci invidia (benevolmente).

facebooklinkedintwitteryoutubaContatti