PROFESSIONISTI

Competenze integrate, esperienze consolidate, proattività tecnica ad ampio raggio.
I professionisti di Farecantine integrano un sistema completo di progettazione e realizzazione architettonica con particolare specializzazione nell’enoarchitettura.
Un sistema di lavoro adatto a seguire nel tempo la vita delle opere realizzate.

“L’idea a cui diamo concretezza con il nostro lavoro, trasforma la passione dei nostri clienti nel loro progetto economico. E di vita.”

Alberto Padovan

Alberto Padovan
Project Manager e Amministratore Unico.
Geometra, cura gli aspetti procedurali, le analisi di fattibilità tecniche e la gestione delle risorse operative durante le fasi del processo edilizio: direzione lavori, collaudo e disciplina dei finanziamenti.
facebook linkedin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“Uomo, natura, lavoro.
Un sistema integrato i cui tre elementi devono vivere sempre in piena sintonia per funzionare.”

Adriano Zuppel width=

Adriano Zuppel
Responsabile artistico e architettonico.
Architetto. Si occupa di interior design e progettazione architettonica di cantine, strutture per l’ospitalità alberghiera, l’agriturismo e la ristorazione in aree a vocazione vitivinicola.
“La parola “impianto”, anche applicata all’architettura e all’edilizia, richiama un termine e un’attività naturale, di rapporto diretto con la terra.”

Graziano Medeot

Graziano Medeot
Impianti ed energia.
Ingegnere esperto nel settore dell’impiantistica civile ed industriale e nel campo della climatizzazione, del recupero energetico, dell’antincendio. È progettista e direttore dei lavori in questi settori.
linkedin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“L’energia è un tema centrale nella progettazione sostenibile, si riflette proprio su tutto: dall'architettura al business finale del cliente”

Massimo Zamaro

Massimo Zamaro
Certificazione energetica.
Geometra, si occupa delle progettazione secondo i protocolli di sostenibilità e dei test di performance energetica dell’involucro e impianti tecnologici, con indagini termografiche e misure delle infiltrazioni d’aria. Cura inoltre la parte di rilievi plani-altimetrici e pratiche catastali.
“Pensare e progettare edifici compatibili con la sicurezza, salute e l’ambiente, gestire poi gli stessi nel rispetto delle norme e leggi relative.”

Ugo Fonzar

Ugo Fonzar
Sistemi di gestione.
Ingegnere, esperto nella di sicurezza sul lavoro, ambiente ed ecologia, qualità e nei sistemi di gestione.
Collabora con i progettisti e la direzione lavori fin dalle prime fasi dando il contributo operativo per l’esercizio successivo della cantina.
linkedin twitter instagram Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebooklinkedintwitteryoutubaContatti