I PROGETTI STRUTTURALI DI FARECANTINE

FARECANTINE Architettura del Vino presenta in quest’area del sito una serie di progetti, nel campo dell’architettura del vino, che rendono l’idea dell’esperienza, del know how e della capacità di risposta alle esigenze che nascono dagli obiettivi dei clienti.

Non possiamo presentare tutti i lavori della nostra storia per motivi di riservatezza e discrezione nei confronti dei nostri clienti.
Le case histories presenti offrono comunque una significativa selezione sulle tipologie di intervento che opera FARECANTINE Architettura del Vino:

  • complessi storici architettonici da restituire a nuove funzionalità;
  • aziende nuove a cui dare carattere e piena operatività;
  • aziende consolidate da ristrutturare e accompagnare nella loro rinnovata mission produttiva;
  • progetti che non sono stati realizzati ma che sono stati ampiamente graditi dai clienti, rappresentando su carta il loro pensiero, la loro idea, l’interpretazione concreta delle loro emozioni.

Anche questi ultimi progetti sono importanti nella nostra storia, perché sono lavori di senso logico compiuto in cui abbiamo messo passione, dedizione e slancio creativo.
Il miglior modo di raccontarvi la nostra storia è quello di farlo di persona, ascoltando contemporaneamente le vostre parole per costruire insieme qualcosa. Qualcosa di vostro, da vivere, da amare, da guidare verso il futuro.

progettare cantine

facebooklinkedintwitteryoutubaContatti